fbpx
Seleziona una pagina

Benvenuto nel mondo de “Il Viaggio di Scoperta” di Federico Blumer Ti ringraziamo per aver scelto di sostenere il “Viaggio di Scoperta” di Federico Blumer. Il presente documento definisce i termini e le condizioni che disciplinano il presente contratto. L’accettazione dello stesso implica piena accettazione, senza riserve, dei Termini e Condizioni in esso presenti. I Termini e le Condizioni rimarranno valide ed efficaci finché non saranno modificate e/o integrate dalla VDS Company di Federico Blumer. Eventuali modifiche e/o integrazioni alle Condizioni Generali saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno pubblicate sul sito https://www.ilviaggiodiscoperta.com

TERMINI E CONDIZIONI

LE PARTI

Il presente contratto è stipulato tra il soggetto che desidera contribuire con un Supporto economico alla realizzazione dei contenuti de “Il Viaggio di Scoperta” di Federico Blumer (d’ora in avanti “SUPPORTER”) e la VDS Company di Federico Blumer con Sede Legale Dorsoduro 1241 – 30123 – Venezia Partita IVA: 03682090125 da ora “VDS Company”.

LIMITI DI ETA’

Il presente contratto è stipulabile solo se maggiorenni.

AZIENDE Se il Supporter agisce per conto di una società o un’organizzazione, conferma automaticamente di possedere l’autorità ad agire per conto di tale soggetto, il quale accetta il presente Contratto.

OGGETTO DEL CONTRATTO: AGEVOLAZIONI PER I SUPPORTER

Il Supporter a fronte del suo contributo economico mensile e a seconda del valore del contributo riceverà: KIT DI BENVENUTO (una tantum) • Supporter Sognatore: Attestato di Supporter personalizzato e firmato da Federico Blumer. • Supporter Pazzo: Attestato di Supporter personalizzato e firmato da Federico Blumer + Screensaver de il Viaggio di scoperta. • Supporter Visionario: Attestato di Supporter personalizzato e firmato da Federico Blumer + Scrennsaver de il Viaggio di Scoperta + Video Ringraziamento.

SCONTI E PROMOZIONI

• Supporter Sognatore: 5% di sconto sugli eventi organizzati e realizzati dalla VDS Company o su vendite di altra natura.

• Supporter Pazzo: 15% di sconto sugli eventi organizzati e realizzati dalla VDS Company o su vendite di altra natura.

• Supporter Visionario: 30% di sconto sugli eventi organizzati e realizzati dalla VDS Company o su vendite di altra natura.

ALTRO

Ai Supporter potranno essere applicate ulteriori agevolazioni come “posti riservati” in eventi non a pagamento o comunicazione anticipata agli eventi per permettere un acquisto anticipato rispetto agli altri. I Supporter potranno essere coinvolti nella realizzazione di video o di altri elaborati della VDS Company nei modi e nei termini stabiliti volta per volta.

DURATA
Il presente contratto ha una durata di 12 mesi. Allo scadere dei 12 mesi.

PAGAMENTO Il pagamento della quota annuale è divisa in 12 addebiti mensili direttamente sulla Carta di Credito registrata in fase di pagamento. Le quote sono quelle relative all’opzione scelta in fase di pagamento (Sognatore – Pazzo – Visionario). Le carte accettate non potranno essere ricaricabili.

DIRITTO DI RECESSO

Il Supporter ha diritto di recedere dal Contratto, senza penali e senza fornire alcuna motivazione, entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla conclusione del Contratto, ovvero dal ricevimento della conferma di sottoscrizione, senza dover fornire alcuna motivazione. Per esercitare il diritto di recesso, entro la scadenza del termine, è necessario inviare una comunicazione scritta con indicazione del: Nome – Cognome – Tipologia di Supporto – Data della Sottoscrizione. La comunicazione può essere inviata via email all’indirizzo amministrazione@ilviaggiodiscoperta.com o a mezzo posta con raccomandata a/r all’indirizzo: VDS Company c/o Zulian – San Polo, 2605 30125 Venezia Ove il diritto di recesso sia stato esercitato conformemente alle suddette disposizioni, la VDS Company provvederà entro 14 (quattordici) giorni dalla ricezione della comunicazione di recesso, a restituire all’Utente tutti i pagamenti ricevuti in relazione alla sottoscrizione.

RINNOVO AUTOMATICO E DISDETTA DEL CONTRATTO

Il contratto si rinnova automaticamente per altri 12 mesi al suo scadere. Il rinnovo automatico può essere evitato con esplicita comunicazione al seguente indirizzo di posta elettronica amministrazione@ilviaggiodiscoperta.com La comunicazione deve entro e non oltre i 10 giorni precedenti al rinnovo automatico.

DISDETTA ANTICIPATA DEL CONTRATTO

La conclusione anticipata del contratto potrà essere richiesta tramite comunicazione scritta all’indirizzo di posta elettronica amministrazione@ilviaggiodiscoperta.com indicando le ragioni della richiesta. La conclusione anticipata deve essere comunicata entro e non oltre i 14 giorni successivi all’ultimo addebito. Qualora la comunicazione arrivi in tempi diversi si procederà comunque all’addebito del mese successivo e poi si concluderà il contratto.

MODIFICA SOSPENSIONE E BLOCCO DELLE AGEVOLAZIONI

La VDS Company si riserva il diritto di modificare, sospendere e/o interrompere, in qualsiasi momento del tutto o in parte, a sua esclusiva discrezione, le presenti Condizioni generali oltre all’erogazione delle agevolazioni, senza preavviso e senza che ciò possa comportare qualsivoglia obbligo di risarcimento e/o rimborso a carico della VDS Company. Nel caso in cui le agevolazioni vengano temporaneamente o permanentemente sospesi da parte della VDS Company, è facoltà dei Supporter chiedere informazioni contattando il seguente indirizzo email: info@ilviaggiodiscoperta.com La VDS Company si riserva il diritto di bloccare o sospendere, in qualsiasi momento e senza preavviso, la fornitura delle Agevolazioni ai Supporter che dovessero infrangere i termini previsti nelle presenti Condizioni Generali.

RISERVA

Qualsiasi diritto che non venga concesso espressamente dal presente Contratto rimane un diritto della VDS Company. Ciò significa, ad esempio, che essere un Supporter non conferisce la titolarità di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale sui Contenuti realizzati dalla VDS Company, né che possa in alcun modo interferire
sulle scelte stilistiche, di concetto, di distribuzione o di qualsivoglia altra natura delle produzioni della VDS Company.

MANLEVA E RISARCIMENTO DANNI

Nessun risarcimento danni potrà essere richiesto alla VDS Company per danni diretti e/o indiretti causati dall’utilizzazione o mancata utilizzazione delle agevolazioni. In nessun modo il presente contratto vincola la VDS Company a fornire contenuti video, o altro materiale se non quelli espressamente dichiarati e citati nel presente contratto. In nessun caso la VDS Company sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento derivante da guasti, sovraccarichi e interruzioni anche temporanee da parte dei gestori di linee telefoniche, elettriche, reti mondiali e nazionali o comunque per azioni of omissioni attribuibili a parti terze. In nessun caso la VDS Company sarà ritenuta responsabile del mal funzionamento di servizi esterni e gestiti da terze parti (registrazione nei sistemi di pagamento online con banca o altri Istituti bancari, social network ecc.).

PRIVACY

I dati necessari all’esecuzione del Contratto comunicati dal Supporter sono trattati in conformità alla normativa applicabile, ivi incluso ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (Regolamento Generale sulla protezione dei dati) o qualunque futura normativa applicabile in materia.

ASSISTENZA E RECLAMI

Il Supporter può inviare le proprie richieste di assistenza e reclamo al seguente indirizzo di posta elettronica: info@ilviaggiodiscoperta.com

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Parti, stipulando il Contratto convengono che lo stesso è disciplinato dalla legge italiana e sottoposto alla giurisdizione italiana. Per ogni controversia il Foro competente è quello di Venezia.